venerdì 23 giugno 2017

Ultimo monitoraggio

Oggi secondo e ultimo monitoraggio. Altra dottoressa. Non le ho detto niente di quello che mi ha detto la mia, né del dosaggio di progesterone che ho fatto, ma le ho detto solamente che a tutti i transfer ho avuto perditine dal 5-6pt. Mi ha detto che potrebbe essere un insufficiente supporto ormonale e anche lei, come l'altra dottoressa, mi ha fatto aggiungere una puntura di Pleyris. Son più tranquilla.
Sabato prossimo farò il mio terzo transfer. In realtà avrei dovuto farlo giovedì o venerdì, ma non c'è posto e ho dovuto rimandarlo.  Spero che questo non sfavorisca l'impianto.
Poi il giorno dopo partirò per le vacanze al mare e spero di distrarmi e rilassarmi a sufficienza. 
L'endometrio è 10. Bellissimo!  E anche questa blastocistiti è di classe A, quindi è tutto ancora più perfetto, ma ormai io non sono più così fiduciosa.

Nessun commento:

Posta un commento