Perché un blog

Questo blog nasce come diario personale. Come potete leggere nel mio primo post: Un diario speciale, nasce dal mio grande desiderio di scrivere un giorno un vero e proprio diario della gravidanza.
Mentre ne sfogliavo un po' su internet, sognando di comprarli prima o poi, mi è balenata l'idea di "cominciare prima". In fondo questa non è altro che un'attesa un po' più lunga del solito (almeno spero).
Così ho cercato un "diario segreto on-line" e ho cominciato a scrivere. Però il sito in questione mi permetteva di scrivere solo testo, niente immagini o fronzoli vari. Non mi soddisfaceva.
Allora ho pensato al blog. Ho trascritto tutti i miei vecchi post e l'ho riempito di immagini e di colori. E ora, piano piano, sto recuperando anche tutti i miei vecchi pensieri precedenti, scritti qua e là nei gruppi Facebook.
Amo questo mio piccolo spazio privato. Non ci sono commenti e non ci sono neanche lettori, ma non è quello lo scopo. E' il mio diario e trovo molto bello, e perfino utile, rileggere i miei vecchi pensieri e le mie vecchie emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento