domenica 4 giugno 2017

Piccolo ci sei ancora?

Ed eccola arrivare la paura. Va sempre tutto bene, alla grande, e io sono sempre ottimista e fiduciosa, ma poi arriva il giorno in cui mi chiedo se la mia blastina sia ancora qui con me o se non stia parlando e coccolando la mia pancia vuota.
E mi torna in mente il nostro primo tentativo naturale. Avevo sognato di essere incinta ed ero felice perché pensavo che bastasse un solo tentativo, magari con l'aiuto di un test ovulatorio, per essere incinta. Poi ho sognato la mia pancia bucata, che pendeva come un palloncino sgonfio. E quel giorno stesso ho avuto macchioline rosse e ho pianto, convinta che avessi perso il mio embrioncino.
È così che mi sento ora ogni volta che arriviamo al periodo in cui l'annidamento dovrebbe terminare. E mi viene in mente l'immagine della mia pancia vuota e flaccida.

Nessun commento:

Posta un commento