venerdì 16 giugno 2017

Ancora indecisa

Stanotte mi ha finalmente risposto la dottoressa... mettendomi in crisi. Mi ha scritto solo due frasi: <<Vada in vacanza. A luglio ci penseremo>>.
Ma come? Io mi ero finalmente tranquillizzata e avevo già iniziato la terapia da tre giorni... Che faccio ora? Mollo tutto?
C'è da capire perché la dottoressa, in contro-tendenza mi ha risposto così. Probabilmente mi voleva solo far fare le vacanze tranquilla e senza troppi stress.
Alla luce di questo forse è il caso di non dare retta a questa risposta così com'è. Comunque il dubbio mi è tornato e mi sono chiesta di nuovo se dare retta alla mente logica che mi dice di aspettare settembre, o alle sensazioni, che mi dicono di farlo ora. O forse è solo un capriccio?
Comunque subito dopo ho letto questo "messaggio quotidiano":
Ciò che il tuo cuore pensa è grandioso, davvero grandioso. La passione dell'anima è sempre giusta.
Lo disse Ralph Waldo Emerson e aveva ragione. La mente è l'ultima parte di te da ascoltare. La mente pensa a tutto ciò che puoi perdere. Il cuore pensa a tutto ciò che puoi dare. E l'anima pensa a tutto ciò che sei.
Lascio a te decidere quale di questi tre è il più importante...
Coincidenza?

Nessun commento:

Posta un commento