sabato 10 giugno 2017

Piano d'azione

Stranamente non ho pianto stavolta. Sto analizzando tutto per capire se posso migliorare qualcosa al prossimo tentativo.
Ho postato e chiesto su tantissimi gruppi e scambiato un sacco di messaggi e sono giunta alla banale conclusione che queste perditine sono molto strane e che probabilmente dovrei integrare maggiormente il progesterone, anche se a detta di molte è difficile che basti che il progesterone sia sufficiente per avere un positivo.
Ecco il mio nuovo piano d'azione:
  • mandare subito un'email alla dottoressa chiedendole se devo cambiare la terapia di progynova, visto che al primo controllo me l'anno aumentato;
  • ai controlli ecografici fare presente i miei dubbi sul progesterone e chiedere se è il caso di integrare le punture (spero che mi capiterà la Potenza, altrimenti le manderò un'email;
  • nel post-transfer monitorare il progesterone e magari prendere anche la temperatura basale; 
  • in caso di perditine fare le beta ancora prima, al 7pt per cercare di individuare un'eventuale biochimica.
Inoltre stamattina sono andata a dosare il tsh per capire se è ancora contenuto nonostante l'integrazione ormonale.

Nessun commento:

Posta un commento