martedì 13 giugno 2017

Partire o non partire

Oggi mi è arrivato il ciclo e dovrei ricominciare la terapia per crio-transfer, però, facendo due conti, farei il transfer il giorno prima di partire per le vacanze (a limite dovrei pure rinunciare a un giorno o due di vacanze).
Non so se rimandare a settembre. Perché il giorno dopo il transfer dovrei affrontare un lungo viaggio in automobile, inoltre dovrei saltare anche una seduta di agopuntura... Cavolo non mi va però di perdere ancora tempo. 😣
Non so se rimandare a settembre. Perché il giorno dopo il transfer dovrei affrontare un lungo viaggio in automobile, inoltre dovrei saltare anche una seduta di agopuntura... Cavolo non mi va però di perdere ancora tempo. 😣
Ho scritto pure alla dottoressa ma non mi ha risposto. 😣
E, altro dilemma, ma potrei stare al sole?

Nessun commento:

Posta un commento