giovedì 11 maggio 2017

Tutto alla fine si risolverà

Ho appena ricevuto questo messaggio quotidiano, che al solito sembra essere giunto a fagiuolo:
>>

Ho ascoltato e trovato quest'altro messaggio:
<<
Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo che ti ha spinto a resistere...Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. 
Guardati allo specchio e riconosci quella sognatrice che ti è di fronte. Lotta e combatti.E quando ciò che desideri sarà tuo, porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'è vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia... 
>>

E ancora:
<<Pensi che qualcosa sia impossibile? Rinunciare è la cosa più facile>>.

Però c'è una cosa che non mi è chiara: io non ho alcuna intenzione di rinunciare.
Ah come sarebbe bello leggere ancora un messaggio "CE LA FARAI. QUESTA VOLTA CE LA FARAI".

Nessun commento:

Posta un commento