martedì 9 maggio 2017

Test negativo

E' stato bello sognare, ma oggi mi sono svegliata e acquisto consapevolezza che questo ritardo così lungo non è affatto positivo. Nessun sintomo ancora. Spero che il ciclo si decida a venire.
Credevo di essere forte, ma in un esercizio ecco quello che ho scritto:
<<Oggi la parola "mamma" mi fa pensare a un desiderio lontano, quasi un'utopia. "Io sarò madre" mi sembra un urlo disperato. Ma non voglio provare queste emozioni, preferisco non pensare.>>

Forse tutta la mia forza, di cui vado fiera, deriva solamente dal fatto di non voler pensare, di chiudere gli occhi, di mettere un muro davanti alle emozioni negative. Non so se è un bene o un male.
Quando finirà quest'agonia?
Dovrei smettere di vivere aspettando e godermi le cose belle del presente.


Nessun commento:

Posta un commento