venerdì 14 settembre 2018

Blood Red

Dall'11 sera tardi (bada bene il giorno del mio compleanno) ho perditine di sangue.

Stavolta ho accolto la cosa con grande entusiasmo perché sono arrivate prima delle altre volte e, soprattutto, non può essere l'endometrio che comincia a sfaldarsi perché ho sia l'estradiolo che il progesterone terribilmente alti. Quindi spero proprio che siano perdite da impianto.

È vero che durano forse da troppo tempo però è anche vero che con l'eparina sanguino un sacco... Quindi voglio essere positiva.

Il colore? Marrone per lo più, ma in un paio di occasioni l'ho trovato rosso vivo, cioè bello fresco (il 12 sera e proprio poco fa, l'ultima volta che ho controllato).

Sono passata in farmacia a comprare un test di gravidanza precoce: voglio poter distinguere una biochimica da un mancato impianto.

Nessun commento:

Posta un commento