venerdì 21 settembre 2018

A colloquio con la ginecologa

Ieri avevo il consulto dalla ginecologa del centro, per riprogrammare la stimolazione in caso di fallimento. Stimolazione che mi aveva già bloccato per il 16 ottobre.

Io ci sono voluta andare lo stesso per lungimiranza. Infatti, sebbene mi rendessi conto che in ogni caso, anche se le beta non raddoppiassero neanche, non sarei mai stata nei tempi con la stimolazione fissata, avrei potuto però fissarne una nuova senza perdere troppo tempo.

La mia adorata ginecologa, come al solito, è stata gentilissima: mi ha fatto restituire i soldi della visita e inserire, sebbene non ci fosse posto, per il 4 ottobre. In quel giorno se andrà bene faremo l'ecografia e se andrà male riprogrammeremo il nuovo tentativo.

Solo il sentir parlare di ecografia, sebbene cerco di stare coi piedi ben piantati, mi ha riempito di emozione.

1 commento:

  1. Ciao! Posso chiederti il nome di questa ginecologa? Vorrei prenotare anche io una visita!

    RispondiElimina