martedì 11 luglio 2017

Questo risultato non s'ha da sapere

Stamattina ho fatto le beta. Come al solito ho chiesto che fossero pronte in giornata, cosa che mi è stata confermata anche dal foglio per il ritiro. Pronte per le 15, ma io avrei aspettato la sera per leggerle con mio marito.
Finalmente lui arriva a casa e io, che ormai sono in preda all'ansia, comincio ad aprire il sito già quando lo sento entrare nell'autorimessa.
Il fatto è che la mia utenza o la mia password non vengono riconosciute. Eppure sono certa che sono giuste: per sicurezza stamattina me le sono fatta stampare dal laboratorio.
Prova anche mio marito dal suo smartphone, provo pure dal pc, proviamo con tutti i browser. C'è sicuramente un malfunzionamento, che sfiga!
Cerco un numero di telefono. Sono quasi le 20:30 ma, incredibilmente, qualcuno risponde. Neanche il sistema della tizia al telefono riconosce il mio nominativo, maledizione!
Alla fine scopro che il laboratorio non è quello. 🤐
Il sito web è diverso per una lettera. 🤐🤐
Rido istericamente. Per fortuna mi hanno risposto. Vado sul sito giusto, mi loggo e... ma non c'è il referto! 😲
So che oggi nessuno starà ancora lavorando per aggiornarlo, ma io, con lo sguardo vuoto sullo schermo, continuo a cliccare ritmicamente sul tasto "cerca", come un automa che, ottusamente, continua a fare quello per cui è stato programmato.
Non ci credo. Alla fine non sono riuscita a conoscere l'esito delle beta.
So che in finale saprò il risultato domani e nulla cambia se non che mi imbottirò di medicine per un altro giorno, ma rimango con l'amaro in bocca.
Tra l'altro mio marito si è presentato con il sushi. Io vado pazza per il sushi. <<Stasera festeggiamo>> ha detto. Peccato che si è dimenticato che io il pesce crudo non posso mangiarlo.
Se almeno avessi saputo il risultato dell'esame, fosse stato un maledetto negativo me lo sarei mangiato quel sushi. E lo avrei accompagnato con un buon bicchiere di vino.

---
Aggiornamento del mattino:
'Sti disgraziati hanno avuto problemi col sito! 😓
Ho chiamato e mi hanno spedito il referto.
Aspetto stasera per leggerlo con mio marito.

Nessun commento:

Posta un commento