lunedì 10 luglio 2017

Post-transfer in vacanza

Vacanze finite, purtroppo, ed eccomi qui a raccontare come è andata.
Il post-transfer è scorso via senza fanta-sintomi e senza assillazioni e, paradossalmente, mi sono chiesta spesso, come ho potuto pensare che stare ferma a letto avrebbe giovato all'impianto.
Ho camminato tanto, ma tanto. Solitamente facevo un'ora al mattino e un'ora alla sera, con i piedi a mollo, respirato salsedine e preso il sole nelle ore migliori. Ho rischiato anche a bagnarmi, ma non eccessivamente. Va bene che il mare stanca, ma io e Benci eravamo così stanchi che a volte la sera non avevamo voglia di uscire e ci chiedevamo quanto fossimo invecchiati.
E così, questa volta, il tempo è passato senza troppe ansie. Certo non passava giorno che io non contassi a che giorno "pt" stessi e la mattina prendevo la temperatura basale e questa era sufficiente (e infatti non ho avuto perditine) e ciò mi tranquillizzava.
Oggi sono al 9pt (corrispondente al 28-mo giorno del ciclo virtuale) e domani andrò a fare le beta. Il giorno 11, perché è il mio numero fortunato.

Nessun commento:

Posta un commento