venerdì 20 ottobre 2017

Strada sempre più in salita

Stamattina ho chiesto della mia dottoressa. Lei si è rallegrata che le beta sono quasi dimezzate. Sono 546. C'è rimasta un po' male, a dire il vero, quando le ho detto che ho consultato un'altro medico. E quando ha letto il referto ha concluso che la diagnosi non è migliore della sua. La certezza di un'extrauterina non c'è, si è detta sicura al 90%. Non saprò mai la verità è resta il fatto che non avevo nessunissimo dolore, neanche alla palpazione.

Io devo ancora continuare i monitoraggi, spero però che presto siano sufficienti solo le beta. Le ho chiesto quanto tempo ci vorrà perché scendano e quanto perché possa fare un altro tentativo ma lei mi ha detto che ne riparleremo quando sarà il momento.

Le ho chiesto anche se questo ha delle conseguenze per il futuro e lei mi ha detto che c'è più probabilità che un'extrauterina si ripresenterà ancora. La mia strada è sempre  più in salita.

Ho ricevuto anche la risposta dell'altra dottoressa, quella che non ha risposto alla mia prima email del primo agosto. La segretaria mi ha detto che hanno avuto seri problemi col server, ma io credo che si sia trattato di un errore umano. Mi ha dato appuntamento tra due mesi. Vabbè che ho voglia di una pausa, ma il mio tempo biologico sta per scadere...

Nessun commento:

Posta un commento