giovedì 5 ottobre 2017

Beta positive

L'altro ieri (8¤ giorno dopo il transfer) sono finalmente andata a fare le beta e il responso è 171! Dicono che sia un numerone, che dovrebbero essere due gemelli. Magari fosse vero: sarebbe il nostro sogno.

Anche il progesterone va bene: è  40. E ci credo con questa dose da cavallo che sto facendo! Da quando ho aggiunto il Prontogest le perditine sono passate, ho chiesto alla dottoressa se potevo tornare al lavoro ma mi ha detto di stare a casa almeno un'altra settimana. E io eseguo! Mi dispiace per il lavoro, ma dopo tutto quello che ho fatto per avere questo positivo, non voglio certo perderlo adesso!
Devo dire che piano piano mi sto abituando all'idea di essere incinta. Sarà per tutti gli auguri che ricevo nei gruppi! All'inizio mi sembrava così strano. "Aspettate, vi state sbagliando" avrei voluto rispondere, ma mi limitavo a mettere un "mi piace". Mi sembra di vivere in un sogno dal quale ho paura di svegliarmi. E, a proposito, ieri ho sognato che rifacevo il test ed era negativo. Terrore! Poi ricontrollavo bene ed era comparsa una linea, ma curva.

Stamattina ho ripetuto le beta e mi è salita un po' d'ansia. Chissà se saranno cresciute bene!

Nessun commento:

Posta un commento