lunedì 4 settembre 2017

Da esaurimento!

Non ne posso più di intoppi e incompetenze mediche!
Prima di tutto la storia del tampone vaginale non vede luce. Qui si è messa pure la sfiga!
Stamattina sarei dovuta tornare per rifare il tampone gratuitamente, visto che avevano rotto la provetta, e invece no, perché da sabato è già iniziato lo spotting, e anche piuttosto consistente. 😓
Quindi dalle 8:00 fino alle 15:30 ho telefonato e ritelefonato prima di riuscire a spostare il tampone a mercoledì, ultimo giorno utile prima di rifare la Pipelle, consapevole che tutto ciò è stato inutile perché, se conosco bene il mio corpo, lo spotting, non si arresterà fino al prossimo ciclo. 😱
Poi, dopo il ciclo prenderò gli antibiotici quindi sarà possibile solo dopo il transfer, ma avrà ancora senso farlo?
E poi il medico di base! Me ne combina una dopo l'altra. 
Visto che aveva sbagliato anche la richiesta per il tampone (stendiamo un velo pietoso) e visto che mi era sembrato anche un po' insicuro, per precauzione ho chiesto all'accettazione se la voce che aveva scritto sulle impegnative per le visite genetiche era corretta. E infatti no. Gliel'ho fatta rifare e ha avuto anche il coraggio di protestare, perché secondo lui era giusta.
E poi, avevo notato che sull'impegnativa per gli esami infettivologici non aveva messo l'esenzione M00. Gliel'ho fatto notare e lui mi ha risposto che serviva solo per alcuni esami che non dobbiamo fare, tipo la toxoplosmasi. A parte che non è vero, perché serve anche per l'HIV, da ciò mi sono accorta che manca l'esame per la toxoplasmosi! E meno male che me ne sono accorta altrimenti avrei dovuto fare il prelievo due volte anche stavolta (sempre che non manchi qualche altro esame). 😰
E poi l'impegnativa per il ricovero ha detto che non può farla. Ma se l'ha sempre fatta?!? Secondo me non ha capito niente.
Gli ho preparato un'altra email "papiere", ma aspetto ad inviargliela nel fine settimana, come da sua "gentile" richiesta. Ovviamente non mi sembra normale che posso richiedere le ricette solo nei fine settimana (prima era solo per email, adesso è diventato solo per email e nei fine settimana), ma se serve a fargli dedicare maggiore attenzione ben venga.
Mi sono esaurita! E credo basti leggere i toni di questo post per capirlo.

Nessun commento:

Posta un commento