mercoledì 7 novembre 2018

Primi passi, primi acquisti

Ho appena fatto le analisi del primo trimestre più quelle per l'ematologa (per il rischio aumentato trombosi). Dieci  fialette di sangue!

L'infermiera mi ha spaventata dicendomi che ora dovevo mangiare molto perché avevo tolto l'equivalente di una mestruazione. Risultato? Ho speso 6 euro di colazione e mi sento piena come un pallone! 

La cosa buona è che con l'esenzione M50 (gravidanza a rischio) non ho speso un euro.

In questi giorni sto leggendo molto. La settimana scorsa sono andata in biblioteca e ho preso in prestito un libro sulla gravidanza e ordinati altri due più uno di esercizi di yoga. L'idea era di non compare nulla prima della risposta dell'analisi prenatale. Poi però sono andata in una libreria di usati e ho trovato un librone bellissimo a soli 2 euro. Che fai, non lo prendi? Così ho aggiunto anche questa lettura. Al diavolo la scaramanzia!

Nessun commento:

Posta un commento