venerdì 30 novembre 2018

È un maschietto ed è sano!

Ci sono novità belle e importanti: martedì, dopo una mia email di sollecito, la ginecologa mi ha finalmente chiamato e inviato i risultati dello screening prenatale (era convinta di avermelo già inviato).

Rischio basso per il bi-test e negativo su tutti i cromosomi per il test del dna fetale.
Io e mio marito abbiamo subito comunicato a dirlo a tutti, non vedevamo l'ora! Anche se mi sono voluta trattenere ancora dal dirlo a mio fratello e famiglia: voglio farlo dal vivo quando li vedrò per Natale.

Ho da martedì il sorriso stampato sulla faccia al punto da dimenticare, quasi, la preoccupazione per gli scollamenti della placenta.

A proposito, verso l'inizio di questa settimana e la fine della perdente mi è sembrato di sentirlo muovere! Anche se è sorprendente per una primipara. Ecco adesso mi sta venendo l'ansia perché non l'ho più sentito. Dai che lunedì è vicino.

Comunque il piccolino è un maschietto e abbiamo cominciato a pensare al nome. Io, da quando avevo 16 anni, ho sempre pensato "Alessio". Mio marito, però, mi ha proposto "Lorenzo" e devo dire che forse mi piace anche di più. Anche se ce ne sono troppi in giro e, soprattutto, avrebbe il mio stesso diminutivo (il mio vero nome non è Iris).

Ultima novità: ieri è arrivato il test sul fattore rh fetale. È positivo. È una scocciatura, perché io sono negativa, ma pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento