giovedì 15 novembre 2018

Esami del primo trimestre

La ginecologa ha finalmente risposto alla mia email con gli esami del primo trimestre.

Ero un po’ preoccupata più che altro perché avverto una cistite che sta pure peggiorando. Mi ha prescritto un integratore sia per quella che per i chetoni nelle urine.

Ancora non ho capito, però, cosa significano questi chetoni. Leggendo su internet sembra che siano comuni nel primo trimestre di gravidanza, a causa di nausea e conseguenti diguini. Solo che io non ho nausee e mangio normalmente. Chissà.

Per il resto probabilmente devo diminuire la tiroxina (devo sentire l'endocrinologa) e niente più vitamine prenatali ma solo acido folico, perché ho troppa vitamina B12.

In definitiva niente di preoccupante, meno male.

Nessun commento:

Posta un commento