mercoledì 30 maggio 2018

Di nuovo il mio medico!

Questo percorso è già duro di per sé, si vive, o almeno io vivo, costantemente in preda all'anzia e allo stress. Di certo non ci vuole un medico che aggiunge problemi su problemi, mostrando poca sensibilità all'argomento e, visto che siamo una gran seccatura, mettendoci continamente i bastoni tra le ruote per pararsi il sedere.

Una ventina di giorni fa gli invio il piano terapeutico e gli chiedo le ricette. Lui mi prescrive una sola scatola di Meropur. So già che è poco ma aspetto di chiedere al centro...

Ieri eco pre-stimolazione (stasera comincio) e la dottoressa mi conferma che avrò bisogno almeno di un'altra scatola, così stamattina scrivo al medico e lui che mi risponde? <<La terapia dura 15 giorni e il piano terapeutico è di marzo. Non voglio rischiare una multa, si deve far fare un altro piano terapeutico>>!!!!!! 😨

Gli ho risposto che la terapia la devo ancora iniziare e che il piano terapeutico dura 4 mesi. Ma nell'attesa della sua risposta sono stata nel panico assoluto. Se si fosse impuntato, sarebbero riusciti a farmi un nuovo piano terapeutico in così poco tempo? E, soprattutto, me l'avrebbero fatto, avendone già uno attivo? 😱

Dopo il suo "va bene" sono dovuta andare a singhozzare nel bagno per calmarmi e non sono riuscita a lavorare per tutta la mattina per l'agitazione.

Ha superato ogni limite. Come finisco la stimolazione lo cambio. 😠😠😠

Nessun commento:

Posta un commento