martedì 15 maggio 2018

Tutte le mie malattie

E se per quattro anni e mezzo siamo stati una coppia infertile sine causa, da qualche mese a questa parte di cause ne abbiamo trovate anche troppe (grazie alla mia adorata bravissima dottoressa). E adesso sì che mi sento veramente difettosa*!

Eccole qua in ordine di diagnosi:
- leggera policistosi ovarica;
- difetto della fase luteale;
- iperplasia endometriale;
- ipotiroidismo dopo stimolazioni / assunzione estrogeni;
- anticorpi anti nucleo;
- insulinoresistenza;
- endometrite cronica;
- endometriosi e edomeniosi.

E se da una parte, con il passare degli anni, qualcuna l'ho scoperta e curata, d'altra parte se ne è aggiunta una implacabile: l'età.

Sto diventando sempre più piagnucolosa, lo so.


* Citando il titolo di un libro sull'infertilità.

1 commento:

  1. "Articolo interessante! Per coloro che sono interessati alla gravidanza e alla maternità surrogata consiglio visionare il canale: https://youtube.com/channel/UC2QFjkLnFGyEfQtr9Pjgnug. Mio figlio è nato grazie a una madre surrogata, quale abbiamo scelto nella clinica del Prof Feskov Human Reproduction Group. Siamo soddisfatti dai trattamenti rivevuti, hanno una vasta banca dati di madri surrogate, tutte provate e al 100% sane, sia fisicamente che mentalmente. Inoltre, il prezzo è ottimo e non ci sono problemi e ostacoli per quanto riguarda il ritorno a casa e nella formalizzazione dei documenti necessari. Ci hanno dato il senso nella nostra vita❤️"

    RispondiElimina