sabato 23 dicembre 2017

Tube ancora pervie

Giovedì ho rifatto l'isterosalpingografia. Avevo paura che in quest'altro centro avrei provato più dolore ma così non è stato. È solo durato un po' più a lungo perché il medico era molto meticoloso e mi ha fatto assumere dicessi posizioni. Quando ero di profilo mi ha detto che ho l'utero leggermente retroverso. Andiamo bene: ogni giorno mi dicono qualcosa di diverso.

Comunque le tube sono pervie. Quelle cose che ha visto la ginecologa allora sono esterne? E sono forse le stesse cose che vedevano durante la gravidanza? Se è così allora forse non hanno niente a che vedere con l'extrauterina. E io in cuor mio sento che è così. Sento che non era extrauterina. Che le blastine si sono impiantate in utero grazie alla pipelle e che le beta si stavano rialzano grazie al l'eparina. D'accordo, è quello che voglio credere ma non ho nessuna prova del contrario.
Ho ritirato anche i risultati degli esami del sangue. Per quel che può valere, l'infezione nelle tube non c'è stata (in realtà ho notato che manca l'esame per vedere se l'infezione e in corso e chissà se manca anche qualcos'altro, le voci mi sembrano poche). Anche gli anticorpi per le malattie autoimmuni sono ok.

Rimane solo da vedere la curva dell'insulina. All'ospedale non me l'hanno fatta perché dicono che tre misurazioni le fanno solo in gravidanza. Assurdo. Quindi dovrò fare l'esame da un'altra parte.

Anche se non ho pronti gli esami ho già scritto però alla ginecologa, perché mi è venuta la paura di non fare in tempo a fare la terapia di raffreddamento prima del transfer.

1 commento:

  1. Giorno dopo giorno crescono i numeri di persone che hanno difficoltà di avere propri figli. Chi cerca l'avventura di genitorialità, consiglio di dare un occhiata al canale canale YouTube . Spero che per molti sarà buon opportunità.

    RispondiElimina