venerdì 8 giugno 2018

Stimolazione pessima

L'ultima volta avevo prodotto ben 15 follicoli, ora... ce ne sono solo 3 (più due piccolini).

In pratica ne ho fatti quanti all'inizio ne producevo con 75ui di Gonal F.

Non riesco a crederci. Dove sta la colpa? Sarà solo l'età? L'endometriosi ci ha messo forse lo zampino? Tutto lo stress di questi giorni? O è la terapia con l'Elonva che non è stata azzeccata?

Sono demoralizzata. Mi sembra che, dopo aver toccato il fondo, non faccia che scavare e scavare...

Questa era la mia ultima stimolazione. Quante blastocisti sane otterrò? Quanti tentativi, invece, mi servirebbero con endometriosi e adenomiosi diffusa?

Tutto è nero. Vedo il mio sogno svanire. A cosa è servito lottare così tanto? 

Mio marito dice che devo essere positiva, che magari proprio dopo questa stimolazione così brutta ci sarà la volta buona... Speriamo sia vero che le cose belle accadono quando meno te lo aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento