lunedì 4 giugno 2018

Stimolazione toppata?

Sono a sei giorni di stimolazione e da un paio di giorni ho ripreso a sanguinare sempre più. Il mio endometrio stamattina era 9mm. La dottoressa mi ha detto che non è un problema perché non farò il transfer (non ho capito se si riferiva all'emoragia o alle dimensioni). Invece i miei follicoli sono piccolini e infatti mi ha alzato il dosaggio di Meropur.

Nel primo pomeriggio poi il flusso è diventato abbondante con tutti i sintomi del ciclo. Forse è questo il vero ciclo, perché una settimana fa è durato solo un giorno ed è stato scarsissimo!!!

A volte vorrei la laurea in medicina per capirci qualcosa!
Sono preoccupata.

Aggiungiamo anche l'ansia che il medico si rifiuti di prescrivermi ancora il Meropur o che non riesca a trovarlo . 

Nessun commento:

Posta un commento