mercoledì 8 novembre 2017

E intanto il tempo se ne va

Visto che lunedì le mie beta si sono finalmente azzerate (hanno impiegato una ventina di giorni), ieri ho contattato la mia ginecologa.

Siamo rimaste d'accordo che ci rivediamo a gennaio per fare il punto della situazione.

Mi ha anticipato che preferirebbe non trasferire più due blastocisti insieme, ma una alla volta, mi chiedo perché.

Mi fa bene una pausa, però avrei preferito riprovare direttamente a gennaio, invece, considerando che vorrei rifare anche il graffio Pipelle, così andiamo a finire almeno a marzo. E i 42 anni sono dietro l'angolo.

Comunque non aspetterò con le mani in mano. In questo periodo ho intenzione di consultare altri medici e fare gli esami per la trombofilia/coagulazione e magari altri esami per la poliabortività.
Ho appuntamento domani con una brava ematologa, che ne sa anche sulla pma, e a dicembre con una ginecologa che, in base a quanto ho letto su internet, sembra essere la migliore esperta di fertilità a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento