martedì 2 ottobre 2018

In attesa dell'ecografia

Oggi, oltre alla festa dei nonni, è anche la festa degli angeli custodi e io non posso non dire grazie al mio angioletto, non solo per questo positivo (non so neanche come andrà a finire) ma, soprattutto, perché so che mi sta sempre vicino in questo arduo percorso, così come in ogni momento difficile della vita, e me lo dimostra in continuazione.

Dopo questa doverosa premessa, veniamo a come mi sento io in questi giorni: come se l'attesa delle beta si sia prorogata di altre due settimane. Mi chiedo continuamente se il mio piccolo ci sia ancora e se tutto procede bene. Giovedì ci sarà il momento della verità: la prima ecografia. Avremo finalmente una risposta a questo interrogativo e ascolteremo il suo battito. <3

E, intanto, domani entreremo ufficialmente nella settima settimana.

Tutto andrà bene. Ho visto altre coccinelle. Non quelle vere, forse non è più stagione, ma mi sono arrivate immagini di coccinelle in continuazione.

Nessun commento:

Posta un commento