giovedì 28 maggio 2015

Nessun problema di fertilità?!?

Ieri ho avuto il secondo consulto al centro di fertilità, ma prima sono passata a ritirare le analisi di mio marito. Non ho potuto fare a meno di notare che le forme normali sono scese all'1% e inoltre mi sono sembrati un po' lentini. Quando le ho mostrate alla ginecologa lei ha detto che vanno bene. Le ho fatto notare l'1% e lei ha detto che sono così tanti che anche l'1% è sufficiente. Sono molto perplessa.

Inoltre non gli ha voluto dare neanche un integratore perché dice che i loro andrologi sono contrari. Mai sentita questa cosa. Ma io glieli comprerò comunque, perché quando li prendeva era migliorato.

Dopo aver visto tutte le analisi, la ginecologa ha detto che è chiarissimo che io ovulo e che siamo una coppia sanissima senza alcun problema di fertilità. E il fatto che cerchiamo da un anno e mezzo rientra nella normalità. Sono molto, ma molto perplessa!

Comunque inizieremo le inseminazioni intrauterine, anche se per varie ragioni dovremo rimandare a settembre.

Ripongo tutte le mie speranze nell'altro ginecologo che mi sta seguendo.

Nessun commento:

Posta un commento