martedì 20 gennaio 2015

Ciclo impazzito

Ma il giorno in cui la temperatura basale si abbassa è da considerarsi come primo giorno del ciclo?

Ho avuto un ciclo a dir poco pazzo: spotting, abbastanza consistente (come flusso leggero), durante tutta la fase luteale, ma da ieri che la temperatura basale si è abbassata il flusso, invece di divenire abbondante, è diminuito! Non riesco a capire neanche in che fase del ciclo sono!!!

A dire il vero, il mese scorso ho fatto una stimolazione ormonale che si è rilevata eccessiva e ho avuto 7 follicoli. La ginecologa ha detto che il sanguinamento potrebbe essere dovuto a questo.

Questo è il grafico. Però ho iniziato a prendere la temperatura il giorno del picco del muco.

Avrei dovuto compilare questi grafici per il nuovo ginecologo: mi ha chiesto lui di farlo per un paio di mesi per farsi una prima idea. Credo proprio che dovrò allungare i tempi e spostare l'appuntamento di controllo.

Nessun commento:

Posta un commento