giovedì 6 aprile 2017

Sei blastocisti!


🎉🎉🎉🎉🎉😊😊😊
Sei blastocisti per noi! 
Due di livello A, due B e due C.
Era in linea con quanto mi aspettavo, anzi meglio: io avevo previsto 8 fecondati (che erano i follicoli che mi avevano sempre detto essere grandi) e 5 che sarebbero sopravvissuti allo stato di blastocisti, quindi fantastico.
Abbiamo tre possibilità di transfer, meglio se buona la prima
PS: Nel frattempo mi è arrivato il ciclo con una settimana di anticipo.  E ho preso un chilo e mezzo da ieri, spero sia dovuto al ciclo e non alla sindrome da iperstimolo.

1 commento:


  1. Come affrontare la tragedia e aiutare gli altri ad affrontarla

    L'editore di Monaco ha pubblicato il libro intitolato “Ogni terza donna”. La scrittrice, ha dedicato il libro a tutti i bambini stellati e ai loro genitori.
    I bambini stellati in Germania vengono chiamati mai nati, quelli che sono morti durante il parto o quelli che sono deceduti poco dopo la loro nascita. Nel suo libro, la scrittrice dà voce alle donne che hanno perso i loro figli non ancora nati, ma non hanno rinunciato a una gravidanza con lieto fine, e anche al uomo che è sopravvissuto al dolore della interruzione della gravidanza della sua dolce meta. Queste storie dimostrano: coloro che hanno vissuto un trauma psicologico così grave dovrebbero assolutamente lavorarci su e non essere lasciati nella solitudine con il problema.
    La stessa scrittrice ha affrontato un problema simile ai suoi tempi. – “Mi dispiace signora, ma non sento più il battito cardiaco del feto”, la stessa è rimasta senza parole dopo le fatidiche parole del medico durante uno dei suoi controlli di routine. Come ammette l’autrice del libro, non aveva mai vissuto un tale shock.
    Gli specialisti della clinica di medicina riproduttiva del prof. Feskov hanno a che fare con storie simili ogni giorno e sanno quanto sia importante il sostegno per le famiglie che lo attraversano. Sono sempre pronti ad offrire soluzioni per coloro che sognano di diventare genitori.

    RispondiElimina