lunedì 6 marzo 2017

Anticorpi alti

Sono avvelenata. Vi ricordate che la mia endocrinologa mi aveva consigliato di controllare gli anticorpi (ho la tiroidite autoimmune)? E che io guardando su internet avevo visto che sono una nota causa di infertilità? Bene ho fatto le analisi e gli anticorpi non sono alti, sono altissimi! 
Ma vi sembra normale che in questi 3 anni mi hanno avuta in cura 5 ginecologi esperti in infertilità (e conto solo le prime visite), a cui ho sempre detto di avere la tiroidite, e questa cosa me la doveva far scoprire l'endocrinologa?
Adesso aspetto che mi passi la rabbia e domani scrivo alla ginecologa (e anche all'endocrinologa) sperando che mi risponda.
In teoria tra 15 giorni dovrei iniziare la stimolazione per l'icsi ma secondo me meglio rimandare e fare abbassare gli anticorpi col cortisone.

Più tardi: 
Non so se mi ha dato il cortisone per tranquillizzarmi e poi serve a poco (o anche perché le ho detto che me l'ha suggerito l'endocrinologa) però io mi sento che con questi ulteriori accorgimenti (deltacortene + cardioaspirina e pure agopuntura) questa sarà la volta buona. 🍀🍀🍀🍀🍀

Nessun commento:

Posta un commento