mercoledì 29 marzo 2017

Ci vuole pazienza

Oggi mi sento più positiva. Le ragazze dei gruppi ieri mi hanno tranquillizzata dicendo che la percentuale di sopravvivenza degli embrioni allo scongelamento è del 90-95%. E, inoltre, ho letto anche un blog di un medico che diceva che le probabilità di successo da freschi o da congelati sono praticamente le stesse.
Non vedo l'ora di fare il pick-up domani e staccare un po' la spina. Ieri addirittura pensavo: "Che bello domani tutto il giorno al lavoro senza corse e sbattimenti vari". Quindi mi godrò questa pausa nell'attesa che il mio corpo torni a posto.
Oggi ho visto i risultati dell'analisi del tsh ed è perfino peggiorato, nonostante la dose di Tirositn da orsi che sto prendendo. Ma ora che è finita la stimolazione ormonale immagino che scenderà.
Messaggio di Dio di oggi: <<Ora ci vuole pazienza>>. Cade a fagiuolo.

Nessun commento:

Posta un commento