giovedì 6 ottobre 2016

Esami preoperatori

Oggi ho appuntamento per esami preoperatori. 
Ieri ho ritirato gli ultimi esami e sono un po' preoccupata che mi facciano slittare la fivet perché il pap test dice "cervicovaginite" e la mammografia consiglia di fare anche l'ecografia mammaria.   
Speriamo bene. 

Più tardi:
Pre-operatori fatti. 
Non capisco perché la dottoressa mi ha dato da fare anche tutti gli altri esami, visto che oggi mi hanno chiesto solo gli infettivologici. E qui il medico di base ha sbagliato e ne ha saltato uno. Così dobbiamo farlo e portaglielo metti prossimi giorni per farci dare il piano terapeutico.  Questo era già bello e pronto (e allora perché mi hanno fatto ripetere amh e fsh?) ma non me l'hanno dato
Gli ho fatto presente il risultato della mammografia (in pratica non si vedeva bene) e mi hanno detto di fare l'ecografia mammaria e portargliela il giorno della prima eco
Per la cervicovaginite lo scopriremo con l'esito del tampone di oggi se è passata. 🍀 Spero di non ricevere nessuna chiamata.

Nessun commento:

Posta un commento