martedì 1 dicembre 2015

Isteroscopia

Ho fatto l'isteroscopia che mi teneva tanto in ansia. 
Prima di tutto devo dire che è molto peggio dell'isterosalpingografia. Poi non so se dipende dal medico: questa mi dava tutta l'impressione che era la prima volta che la faceva. Aiuto! 
Comunque non ho nulla.
Sono sollevata perché se da una parte è vero che non ho ancora un motivo, dall'altra se avessi avuto un polipo o un fibroma avrei dovuto perdere molto altro tempo prezioso.
Mi hanno però prelevato lo stesso un pezzetto di endometrio per la biopsia. 
Ho aggiornamenti anche sugli altri esami: eco ok, non ho più la cistona, però ho 3 follicoli antrali in meno di sei mesi fa (11 contro 14). Devo preoccuparmi? 
Per contro l'fsh è migliorato rispetto a un anno fa, scendendo sotto la soglia dell'8.
Ora che abbiamo escluso anche l'utero sento che il momento della fecondazione in vitreo è più vicino.

Nessun commento:

Posta un commento