martedì 6 ottobre 2015

Troppi follicoli e ancora piccoli

Eccomi qui dopo il monitoraggio. 
Follicolo di 17 mm. da far già scoppiare (tra l'altro ben due giorni d'anticipo rispetto alla mia ovulazione naturale), perché ci sono altri 4 follicoli (dai 13 ai 15 mm.) che altrimenti rischiano di ovulare.
Ho fatto notare al medico che a 17 mm. è piccolo e lui mi ha detto: <<Bastano 16, a volte anche 15 sono sufficienti>>. 
Ma sei cretino? Ma se non ci riesco neanche con 22 mm. posso riuscirci con 15? 
Mi ha perfino detto che c'è rischio di una gravidanza pluri-gemellare. Ma mi prendi in giro? Che rabbia!
Ero talmente delusa che me ne sono andata senza ribattere per poi scoppiare a piangere per strada.
Penso di fare di testa mia: invece di fare l'iniezione di Gonasi oggi, per far scoppiare i follicoli, la farò domani, per farli maturare un altro pochino (oggi stessa dose di Gonal F). Poi, senza dir niente, farò la iui giovedì come mi hanno indicato. Tanto è sempre prima dello scoppio...
Inutile dire quanto ci credo in questa inseminazione e come mi sento demoralizzata.

Nessun commento:

Posta un commento