venerdì 31 luglio 2015

Ciclo sbomballato

Mi sono accorta che il mese scorso non ho avuto il ciclo, ho paura che ciò sia dovuto al fatto che credo di aver iniziato il Clomid prima che arrivasse!

Mi spiego meglio: ho iniziato a usare la coppetta mestruale invece degli assorbenti e non mi sono resa conto dell'entità del flusso. Quello che credevo fosse ciclo in realtà erano solo perdite. L'ho capito questo mese quando, mentre aspettavo che il ciclo finisse, lui è arrivato, e che differenza di flusso!

E adesso avrò scombussolato tutto il fisico? So' la peggio! Tutte io le combino.

E comunque il ginecologo pensava che con il Clomid non avrei avuto più perdite pre-ciclo e invece ho molte più perdite, molto più abbondanti, e pure una settimana di ritardo! Stesso effetto l'ho avuto col Gonasi. Ma d'altronde con tanti follicoli e corpi lutei non è normale?

Nessun commento:

Posta un commento