Prendo un biscotto della fortuna. Ovviamente sapete a cosa penso prima di aprirlo.
"Le cose buone richiedono del tempo".
Questa frase eccome se c'entra. Il messaggio è chiaro: "Non mollare mai!".
Sì ma quanto tempo dovrò ancora aspettare? Tanto tempo è già passato, dovrei interpretarlo come "hai dovuto aspettare tanto ma finalmente il tuo sogno sta per avverarsi" o piuttosto come "ne dovrà passare ancora di acqua sotto i ponti"?
Però se le cose belle richiedono del tempo allora prima o poi le cose belle ci saranno. E questo è l'importante. Le cose belle succedono a coloro che sanno aspettare.
O forse questo bigliettino voleva dire solo che per fare il sushi ci vuole tempo? 😜
DIARIO DI UNA GRAVIDANZA TROPPO A LUNGO ATTESA. TRA SOGNI E PROCREAZIONE ASSISTITA
giovedì 30 agosto 2018
lunedì 20 agosto 2018
Cisti e mancata ovulazione
Questo mese dopo tanti anni, decido di riprovare a prendere la temperatura basale: visto le ultime esperienze non vorrei sbagliare a riconoscere l'inizio del ciclo anche questa volta.
Nel frattempo sono in vacanza. Compitini a giorni alterni e immancabile ottimismo.
Ma sorpresa: la temperatura non si alza. Non ti dico la delusione.
Inoltre dal sedicesimo giorno del ciclo comincio ad avere spotting. Sicuramente un'altra cisti.
Dopo aver consultato internet sono giunta alla conclusione che si tratta di una cisti follicolare, che avviene quando il follicolo non scoppia a causa dell'ormone LH insufficiente. Quindi niente ovulazione.
Ma perché sempre queste cisti? È vero che le favorisce anche l'endometriosi ma finora non mi accadeva. È vero che aumenta l'incidenza anche prendendo farmaci anticoagulanti (letto su internet) e, guarda caso, mi accade da quando ho preso la seleparina, ma ormai l'effetto non dovrebbe essere esaurito?
Iscriviti a:
Post (Atom)